sabato 3 maggio 2008

Launcher by fediaFedia

fediaFedia, Deviant of Many Talents su deviantART, ha creato degli eleganti launchers, disponibili in ben quattro edizioni differenti: tre per tre, due per due, tre per quattro e tre per due. Molto eleganti, si adattano alla perfezione con l' interfaccia grafica Aero di Windows Vista. Unico piccolo difetto è che per eseguire questi gadget è necessario impostare la modalità compatibilità; per fare ciò, cliccate col tasto destro sui files del laouncher ed entrate in Proprietà: quindi recatevi nella scheda Compatibilità, mettete la "V" a Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP (SP 2); infine cliccate OK. A questo punto potrete eseguire, tramite doppio clic, questi simpatici launcher. Vi ricordo, inoltre, che è possibile modificare molte impostazioni relative alla trasparenza, ai colori e a molte altre opzioni.

Download |
Launcher by fediaFedia

4 commenti:

  1. un gadget per Vista da eseguire in modalità compatibile XP ? Ma stiamo scherzando???? BOICOTTARE ste merde di programmi scritti con i piedi!

    RispondiElimina
  2. suino sei proprio un SUINO! Dove c'è scritto che questi gadget sono apposta per Vista? Semmai "si adattano alla perfezione con l' interfaccia grafica Aero di Windows Vista."

    Leggi prima di scrivere... suino ^^

    RispondiElimina
  3. suino... ke figura demmè***

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.