domenica 13 aprile 2008

Scaricare il set di componenti di Windows Vista Ultimate (RED)

Come altre grandi aziende, anche Microsoft sta partecipando al progetto (RED), in società con Dell, installando, su computer Dell, Windows Vista Ultimate in versione (RED), ovvero con una interfaccia grafica esclusiva. Parte del ricavato guadagnato dalla vendita dei prodotti Dell-Vista Ultimate andrà in beneficenza all' associazione The Global Fund. Intento della fondazione è quello di raccogliere fondi da utilizzare per sconfiggere l' AIDS in Africa. Come detto in precedenza, Windows Vista Ultimate (RED) presenta componenti grafici esclusivi: nuovi temi grafici, due nuovi Gadgets per la Sidebar, un nuovo DreamScene, uno screensaver e sei nuovi sfondi. Ecco i link per scaricarli.

2 commenti:

  1. Ciao adriano. volevo chiederti se conosci qualche carck per Adobe Photoshop CS3..
    Poi vogli dirti che ho pubblicato sul mio blog questo articolo...
    naturalemete ho inserito la fonte...
    P.S. ho un nuovo dominio www.startvista.org

    RispondiElimina
  2. Ciao Adri..
    Grazie per i link che mi hai dato.. però ti devo dire che il primo link funziona ma mi serve la password per accedere al archivio.. per quanto riguarda il secondo link mi dice che il file non torvato..

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.