mercoledì 23 aprile 2008

Rimuovere i file per disinstallare il SP1 e liberare spazio sull'HD

Se avete installato il Service Pack 1 e siete contenti delle sue prestazioni e della sua stabilità, potete tranquillamente eliminare tutti i files necessari alla sua disinstallazione, liberando circa 1GB di memoria.

"Questa operazione renderà Windows Vista Service Pack 1 permanente nel computer. Una volta completata l'operazione, non sarà più possibile rimuovere Windows Vista Service Pack 1 dal sistema."

Per fare ciò, aprite il Menu di Start e nel box di ricerca scrivete: vsp1cln. Quindi apritelo premete il tasto S, sulla tastiera del vostro PC, per avviare la pulizia. Vi ricordo che dopo aver eliminato questi files, non sarà più possibile rimuovere il SP1.

7 commenti:

  1. Sono indeciso se farlo o no,mi
    chiedevo i pro e i contro quali sono?

    RispondiElimina
  2. I pro ottieni spazio su HD i contro non puoi togliere lo SP1. Non penso ce ne siano ulteriori...

    RispondiElimina
  3. CIAO A TUTTI MI SERVE UN AIUTO HO INSTALLATO IL SP1 MA NELLA SERIE DI COLLEGAMENTI A DESTRA DEL MENU START MI è SCOMPARSA LA VOCE RICERCA COME POSSO FARE A RIMETTERLA. VI PREGO SE QUALCUNO SA QUALCOSA ME LO DICA GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non si puo, la voce ricerca e' stata tolta di proposito con il sp1, comunque basta premere f3 e hai risolto...si apre automaticamente la finestra cerca

    RispondiElimina
  5. la ricerca io l'ho sempre fatta dal menù di start o da esplora risorse. Non serve a nulla usare quell'altra con F3

    RispondiElimina
  6. Ero indeciso ma l'ho fatto,tutto ok!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.