venerdì 1 febbraio 2008

Wallpaper (RED)

Microsoft e Dell si sono recentemente unite in una associazione chiamata (RED) per ricavare fondi da indirizzare alla ricerca di cure contro l' AIDS; ecco una breve spiegazione:

I prodotti (PRODUCT) RED di Dell sono ora disponibili all'indirizzo www.dell.com/joinred e presso i punti vendita Best Buy in tutti gli Stati Uniti. Dal 31 gennaio 2008 saranno inoltre disponibili tramite Dell in quasi 30 Paesi.

(RED), lanciato nel 2006, è un marchio che è stato ideato per coinvolgere aziende e privati nella lotta contro l'AIDS in Africa. Ad oggi, i partner (RED) hanno devoluto oltre 53 milioni di dollari a favore del Fondo Globale (Global Fund) per mezzo della vendita dei prodotti (PRODUCT) RED. I fondi (RED) sono stati investiti in opere locali in Ruanda, nello Swaziland e nel Ghana.

Per ciascun acquisto di un personal computer (PRODUCT) RED Dell dotato di Windows Vista Ultimate (PRODUCT) RED, Dell e Microsoft devolveranno un contributo compreso tra i 50 e gli 80 dollari, a seconda del PC acquistato, a favore del Global Fund. L'acquisto di una stampante Dell (PRODUCT) RED produce un contributo da parte di Dell pari a 5 dollari. Dai fondi raccolti non viene dedotto alcun costo di gestione, infatti il 100% dell’importo raccolto viene devoluto direttamente alle sovvenzioni finanziate dal Fondo Globale in Africa.

Vi propongo, dunque, una raccolta di Wallpaper, non ufficiali, ispirati all' associazione (RED).

Download | Wallpaper (RED)
Fonte | Istartedsomething

1 commento:

  1. ciao adriano! complimenti hai fatto un log stupendo! anche io ne ho aperto uno interessante "http://thishackerworld.blogspot.com/". Vorrei che gli dessi un'occhiata e mi dicessi cosa ne pensi! Grazie! (cmq le img di windows 7 mi sebrano tutte fake... o no? mah...).

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.