mercoledì 16 gennaio 2008

OpenOffice

OpenOffice.org è una suite per ufficio multipiattaforma e multilingua ed un progetto open-source. Compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio, è possibile prelevare, usare e distribuire gratuitamente il prodotto. Per aiutare la comunità a crescere, unisciti a noi.

Oggi vi propongo una validissima alternativa ai programmi Office di casa Microsoft. Come avrete capito si tratta di OpenOffice, ovvero una suite di software open-source e quindi gratuita. Comprende dei validissimi programmi che imitano alla perfezione il pacchetto Office: ad esempio Word, Excell, PowerPoint, ecc. Quindi se non volete spendere parecchi euro per acquistare un pacchetto Office originale, correte subito a scaricare l' ultima versione di OpenOffice.

Download | OpenOffice

3 commenti:

  1. Io ho comprato MS Office 2007 per studendi e l'ho pagato solo 99 euro. Ha Word, Excel, Powerpoint, OpenNote, Outlook

    RispondiElimina
  2. Giusto, che poi sono le applicazioni più usati dagli utenti "casalinghi"...e poi esiste anche il P2P...cmq come alternativa free è buona...

    RispondiElimina
  3. Bello, sul mio pc ho Office 2007, ma sull'iPod con le PortableApps non c'è confronto... Office portatile ;)

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.