domenica 9 dicembre 2007

Messenger Plus 4.5 Live è arrivato!

Finalmente il tanto atteso Messenger Plus 4.5 Live è stato pubblicato stamane. Ricco di nuovissime funzioni, è pienamente compatibile con Windows Live Messenger 8.5 e con la nuovissima Beta della versione 9.0. Oltre alle vecchie funzioni, notevolmente migliorate e potenziate, offre una totale personalizzazione delle skin di WLM.
Inoltre il rilascio di questo pacchetto per la personalizzazione di Messenger, è un ottima occasione per incominciare a familiarizzare con la Beta di Messenger 9.0, che, vi posso assicurare, è davvero fantastica.

Download | Messenger Plus 4.5 Live

14 commenti:

  1. Era ora! Ero già stanco di non vedere i nomi colorati! :D
    complimenti, bel blog!

    RispondiElimina
  2. Salve, io ho provato messenger plus 4.5 su msn 9 beta e funziona tranne il cambio delle skin, qualcuno le ha provate, può dirmi se è compatibile o meno questa funzione? grazie. Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao
    ho installato mess.plus 4.5, sorpresa: cid prende il controllo di Internet Explorer e riempie di pagine di pubblicità
    Ragazzi lo avete testato? Questi signori come si permettono? In tanti anni non ho visto una cosa del genere e non ho parole, ho rispetto per il blog ma ora esagerano!!!
    Subito disinstallato.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. @gianca evidentemente quando hai installato il Plus hai scelto di installarlo con lo SPONSOR... Bastava scegliere "Rifiuto di installare il programma con lo sponsor" e nn ti sarebbero uscite tutte quelle pubblicità...

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriano,
    aspettavo questa risposta. Pensavo che fosse solo un banner o qualche cosa di simile. Arrivare al completo utilizzo di Internet Explorer come se fossimo degli zombi, questo mai e poi mai, non me l'aspettavo da M. Adriano sarebbe utile segnalare trabocchetti!!!!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao

    sarebbe significativo leggere questo articolo a questo link, per rendervi conto l'autore della pensata dello sponsor:

    http://www.casperize.com/mvp-microsoft-espelle-patchou/

    RispondiElimina
  7. raga io scariko msn plus 4.5 ma nn mi si attacca al msn beta 9 kome devo fare? please contattatemi il mio contatto è DjCeleste@live.it

    RispondiElimina
  8. neanke a me si attakka a msn 9 beta uffaaaa!!!!!!! vi prego ditemi come si fa contattatemi su raffio_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Una volta installato non parte e facendo avanti e rifiutando gli sponsor poi rimane tutto com'è si chiude e riaprendo messenger non c'è plus.. che devo fare? per favore rispondetemi o con un commento o con un email kop92@hotmail.it grazie mille Kiaretta

    RispondiElimina
  10. Salve raga.. Io l'ho scaricato ed anche installato.. Però rimane uguale.. Non mi cambia per niente msn.. Non vedo i nomi colorati e nemmeno il mio nick... ç_ç aiutoo

    RispondiElimina
  11. ciao...l'ho scaricato e istallato ma nn funziona...come faccio???AIUUUUTO!
    risp tramite email...
    lupakkiotta10@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. e un pacco questo plus e non solo da questo sito ovunque non mi aspettavo ke prendessero per il c....o tutti in questo modo

    RispondiElimina
  13. e un pacco qwesto plus lo installo ma nonce nulla ..mammamaia

    RispondiElimina
  14. raga nn me lo installa:(:( ... ce dice k è stato installato cn successo ma vedo tt i nomi cn i codici...uff...mi potete aiutre??grz!

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.