domenica 25 novembre 2007

Problemi con la memorizzazione della password?

Spesso capirta di dimenticare la Password del nostro accunt utente: come comportarsi in questa situazione? Probabilmente l' unica soluzione è quella di formattare, perdendo dati importanti.
Quindi, come spesso si dice, "meglio prevenire che curare". La prevenzione, in questo caso, consiste nel configurare una PenDrive (Penna USB) per un eventuale reimpostamento della password di accesso. Il procedimento, molto semplice, consiste nel creare un file sulla PenDrive, che, nel caso in cui dovessimo dimenticare la password, permette di reimpostare facilmente una nuova password.
Per configurare la PenDrive, andate in Pannello di controllo, impostate la modalità di visualizzazione classica ed entrate in Account utente. Scegliete Crea un disco di reimpostazione della password. Quindi seguite la procedura guidata.
Se casomai dovesse dimenticare la password, alla schermata di accesso, inserite la Penna USB nel PC e scegliete Reimposta password: dunque specificate l' intenzione di voler reimpostare la password utilizzando la PenDrive e successivamente digitate la nuova password.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.