giovedì 22 novembre 2007

Effettuare il BackUp delle emoticon di WLM

Spesso vi sarà capitato di perdere le Emoticon di Windows Live Messenger, dovendo formattare il PC; e spesso è proprio una grande perdita, soprattutto per chi le colleziona. Quindi il sistema più semplice per effettuare una BackUp è quello di andare nella cartella file:///C:/Users/Administrator/AppData/Local/Microsoft/Messenger/news@vista.it/ObjectStore/CustomEmoticons/
e copiare tutti i file presenti all' interno di essa in una cartella sicura, ad esempio su un CD. Attenzione però: i file delle emoticon, non funzionano più se vengono messi nella cartella di un altro contatto di posta elettronica.

3 commenti:

  1. Mmm la cartella news non esiste! Dentro la precedente chiamata Messenger cè quella con il nome del mio contatto...copio quella?

    RispondiElimina
  2. paolo... certamente non potevo mettere il mio indirizzo eMail... Quindi ho msso NEWS@VISTA.it... E' sottinteso che al posto di quell'indirizzo fasullo ci deve essere il tuo...

    RispondiElimina
  3. AH okok tutto chiaro. Grazie e nn avevo intuito prima :D

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.