lunedì 29 ottobre 2007

Attivare il SP1

Prima di installare il SP1 ho attivato Vista con Vista Activation Crack, ma questo è stato prontamente eliminato al termine dell' installazione del SP1. Infatti andando nelle Proprietà del Computer, ho notato che mi restavano appena 15 giorni per attivare la mia copia di Vista. Così ho deciso di provare il Crack allegato al SP1, del quale non mi fidavo tanto: l' ho eseguito, ho riavviato e ora la mia versione di Vista con tanto di SP1 è attivata e scadrà il 16/072008. Il Crack in questione, sembra un Vista Loader 2.1.2. Infatti appare la schermata di caricamento, subito dopo quella del Bios. La verifica dell' attivazione di Vista e del relativo SP1 è confermata anche eseguendo il comando "slmgr -dlv" che permette di visualizzare lo stato di licenza di Windows.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.