venerdì 28 settembre 2007

Una bel pò di Video per il DreamScene

Per chi non sapesse dove trovare video per il DreamScene di Vista Ultimate, posto due link di siti ricchi di spettacolari video per il vostro Desktop.

Sito 1
Sito 2

1 commento:

  1. Carini, non c'è dubbio ma... quanti Ghz di frequenza servono ad un processore per farlo girare correttamente e soprattutto, la CPU dovrebbe avere la funzione di calcolo ,si, ma per poterci lavorare o comunque per giocare (a seconda degli utilizzi).

    Gli abbellimenti hanno un limite, finchè si tratta di effetti e trasparenze è sicuramente una cosa piacevole per gli occhi ma se ciò va a discapito delle prestazioni credo che sia eccessivo.

    Vorrei aggiungere che anche la RAM non gioirà di certo nell' "ospitare" costantemente tutti i TAG, meteo, feed ecc soprattutto su un sistema che da solo, senza programmi attivi si puppa 500MB di memoria virtuale!!

    Questa è solo la mia opinione sia chiaro ma credo che il progresso per un sistema operativo sia la stabilità, la solidità e le prestazioni, mi sembra che Micro$oft ragioni al contrario!

    @Adry spero che tu accetti sul tuo sito in commento un pò contrario all'argomento che tratti.
    se lo fai ti ringrazio.

    Ciau a tutti, Simlav.

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.