domenica 2 settembre 2007

Home Premium: la versione più acquistata

Qualche settimana fa pubblicai un sondaggio per valutare la versione di Vista più installata sui PC dei miei lettori. Il sondaggio ha avuto grande successo, con ben 136 votanti. Da questa votazione è emerso che il 52% degli utenti possiede Vista Home Premium, seguiti da quelli che utillizzano la Ultimate, che sono ben il 33%; la Buisness, invece, è installata sull' 8% dei PC, seguita dalla Home Basic che è presente solo sul 5% delle piattaforme.
Infine nessun utente ha dichiarato di possedere la versione Enterprise.
Lascio a voi le conclusioni.

4 commenti:

  1. credo che questo sondagglio sia un po falsato.. mi spiego meglio... credo che la maggioranza dai votanti che abbia dato come risposta la home pemium sia per il semplice fatto che è le versione che in genere viene installata su tutti i computer di ultima generazione che possiedono vista.. infatti a mio parere è la versione che come apporto qualità prezzo si addice di più a uno che non ha mai provato vista! quindi anche se il sondaggio a mio parere non è reale confermo cmq che la home premium sia la piu adatta e la piu usata.. :D

    RispondiElimina
  2. non sono daccordo xkè questo blog è dedicato a ki usa windows vista piratato...quindi nn dire ke questo sondaggio è falsato...xkè sono sicuro ke sono in poki quelli ke navigano su qeusto blog avendo windows orginale!(veramente poki)!

    RispondiElimina
  3. io sono unodi quelli che viaggia con windows originale!! -.-

    RispondiElimina
  4. ah cmq stefano se leggevi bene il titolo c'è scritto:

    "Home Premium: la versione più ACQUISTATA" e non la piu craccata o scaricata ecc ecc... quindi già in partenza ciò che dici è errato...

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.