domenica 19 agosto 2007

Vista Vs Ubuntu Beryl

5 commenti:

  1. ciao adriano non sono riuscito a trovare il tuo indirizzo di posta così scrivo qui...
    volevo chiederti se anche tu avevi il mio stesso problema con il dvd maker di vista cioè che fa errore al secondo passaggio, questo problema ho notato non ce lo solo io visto che su internet esiste un sito intero sull'argomento o almeno esisteva visto che non lo trovo più XD
    fammi sapere ciaoz
    lucifero_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. ciao...veramente il migliore....finalmente comincio ad amare il mio windows vista....! grande....e gia' che ci sono visto che a bill non posso chiedere domando a te....ci sono degli altri temi per vista oltre a quelli predefiniti?!? rispondimi alla mai etturin@fastwebnet.it grazie

    RispondiElimina
  3. senza dubbio beryl è molto più potente. però vabbè per ora teniamoci vista (mi ah già dato qualche problemino) e poi vediamo...

    RispondiElimina
  4. Vista e' lento von i videogames percio' e' ancora una merda

    RispondiElimina
  5. We! Ciao Adriano!
    Complimenti per il sito che è stupendo (Ho installato il gadget pure!) Per quanto riguarda Windows Vista contro Linux Ubuntu, la faccenda è sempre la stessa, linux è meno conosciuto rispetto Windows ed è piu complesso da utilizzare quindi è utilizzato da molti meno utenti, in termini "grafici" Ubuntu con Beryl ti lascia di sasso quando lo provi! Vista con Aero rimane cmq caruccio come grafica, però Beryl 100 volte piu spettacolare!
    Saluti, AnDrY :)

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.