mercoledì 8 agosto 2007

Addio unussedleo.spaces.live.com!

Purtroppo sono stato costretto a eliminare il mio primo Blog, in particolare lo spaces con il quale ho incominciato la mia carriera di blogger specializzato in Vista. Questo blog nacque inizialemente come qualsiasi altro spaces fino a quando incominciai a pubblicare guide per crackare Vista e alcuni piccoli trucchetti, sempre riguardanti nuovo sistema operativo. Subito ebbe un grandissimo successo e ora può contare ben 17'900 visite; decine e decine di commenti tutti superpositivi. Però come tutte le belle cose, anche questa è finita... Ora però sto concentrando tutta la mia attenzione su NewsVista che in pochissimo tempo ha raggiunto moltissime visite (circa 300 al giorno).
Prima di eliminarlo, però, ho salvato la Home per non perdere tutto lo splendido lavoro fatto... Potete scaricare il modello completo QUI', mentre un anteprima in formato immagine la potete trovare in questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.