martedì 5 giugno 2007

Windows Vista Timer Stop Crack

La seguente guida non intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica, ma si limita a pubblicare materiale disponibile in rete a solo scopo educativo e di informazione.
Per ottenere una copia valida del Software di Microsoft vi invito ad acquistarne una copia nei centri specializzati.




Il progresso fatto dai pirati informatici, riguardo il crack di windows vista, è stato notevole e ha portato ad una notevole semplificazione del processo di cracking del nuovo sistema operativo.

Questa volta vi spiegherò come crackare Windows VISTA con un crack ke blocca il conto alla rovescia x l'attivazione del proprio sistema operativo.

Per prima cosa è necessario essere a conoscenza delle caratteristiche del proprio PC: infatti x avere un sistema operativo veloce e prestante è necessario avere minimo 1GB di memoria RAM e un processore da almeno 1,5 GHz e un HD da 30GB.
Ora passiamo all'installazione vera e propria:
1) Procuratevi Windows Vista RTM tramite TORRENT e apritelo con il programma u-Torrent (SE ESCONO DELLE ISTRUZIONI X CRACKARE VISTA, NON SEGUITELE KE NN SONO SICURE).
Scaricate il CRACK.
2) Masterizzate l'immagine CD-DVD di Vista su un DVD vuoto (NON DEL CRACK).
3) Se necessario trasformate il metodo di archiviazione da FAT32 a NTFS: potete trovare una guida all'indirizzo http://www.pc-facile.com/guide/gestire_le_partizioni_fat_e_ntfs/
4) Se desiderate, potete formattare il PC x prestazioni migliori, oppure, se il sistema lo permette, installate Vista come aggiornamento a Windows XP.
5) Staccate fisicamente il cavo di INTERNET. Ora spegnete il PC e riaccendetelo: dopo pochi secondi dall'accensione (prima che si carichi Windows XP), premete il tasto F2 situato nella parte alta della tastiera ed entrerete nel BIOS.
6) Andate dunque nella finestra Boot: vi apparirà la lista delle unità del PC (HD, Lettore CD-DVD, Floppy, ecc.); individuate il lettore CD e, dopo averlo selezionato con le freccette della tastiera, premete il tastp F6 per portare il lettore CD in cima alla lista delle periferiche da caricare.
7) A questo punto inserite il DVD con Windows VISTA.
8) Salvate ed uscite dal BIOS.
9) A questo punto si aprirà la schermata di installazione.
10) Seguite le istruzioni, e selezionate WINDOWS VISTA ULTIMATE e RICORDATEVI DI NON INSERIRE ALCUN CODICE SERIALE.
11) L'installazione durerà 30 minuti.
12) Al termine dell'installazione fate clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi scegliere Accessori ed Esegui, digitare secpol.msc nella casella Apri, e infine fare clic su OK. Scegliere CRITERI LOCALI-OPZIONI DI PROTEZIONE, trovare la voce Account: stato account Administrator, e impostare: ATTIVATO.
Questo vi eliminerà tutti gli avvisi e vi darà libero accesso a qualsiasi attività
13) Uscite dall'account predefinito ed entrate con quello che avete attivato, ke si dovrebbe kiamare administrator.
14) Aprite la cartella dove avete salvato il crack e aprite il file. Si aprirà una finestra e dopo poco si riavvierà il PC.
15) Al riavvio apparirà una finestra di conferma ke il crack è stato eseguito corretamente.
16) Per essere sicuri al 100% di questo, aprite da start, il prompt dei comandi, e scrivete " slmgr -dlv " e vi apparirà una finestra con i minuti rimanenti alla scadenza di Windows, ke dovrebbero essere 43200 minuti. Vedi foto sotto.
img177/2729/43200pm7.jpg
17) Buon divertimento!!!!

ACCORGIMENTI

Ricordate di cambiare le impostazioni degli aggiornamenti automatici: start, windows-up date, cambia impostazioni, NON VERIFICARE MAI LA DISPONIBILITA' DI AGGIORNAMENTI; cosi potrete decidere voi se scaricarli e se installarli. Infatti alcuni aggiornamenti, se scaricati e non installati, anche se decidete di non installarli, si auto-installano.

Per evitare di vanificare lo sforzo fatto a causa del WGA (Windows Genuine Advantage), gli aggiornamenti anti-crack sono: KB929391 e KB931573. Se vi appaiono tra la lista degli aggiornamenti da installare, non installateli, ma nascondeteli.

In ogni caso prestate massima attenzione agli aggiornamenti ke installate, xkè potrebbero bloccare Windows, costringendovi a formattare e a reinstallare il sistema. Nella foto sotto sono mostrati gli aggiornamenti ke ho installato personalmente e ke nn mi hanno dato problemi (vi terrò aggiornati su gli aggiornamenti "sicuri").


Comunque se avete bisogno di qualsiasi aiuto scrivetemi pure, e, se è possibile, vi aiuterò.


Lasciate un commento grazie e Votate il mio Blog

2 commenti:

  1. Salve spero che qualcuno mi possa aiutare, per appliccare la crack di vista e neccessario scaricare il windows vista dal link che dite o funziona su qualsiasi windows vista? Mi fate sapere a questo indirizzo: maxsy81@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao scusami ho un problema ho windows vista ultimate 64 e non riesco a craccarlo potresti darmi una mano pls?

    RispondiElimina

I commenti ritenuti offensivi nei confronti dell' autore del Blog o di terzi, verranno moderati e, se necessario, eliminati.

I commenti "Anonimi" non sono graditi, soprattutto se offensivi.